rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, l'amministrazione comunale incontra i parroci

L'assessore comunale Parlione ha incontrato i parroci di Montesilvano, al fine di avviare una collaborazione con tutte le parrocchie per capire le esigenze ed i bisogni delle comunità religiose cittadine

L'assessore comunale Parlione ha incontrato tutti i parroci di Montesilvano, per avviare una collaborazione con le comunità religiose cittadine, con l'obiettivo di valutare tutte le esigenze ed i bisogni delle parrocchie.

"Vogliamo intraprendere un percorso che possa affiancare l’Istituzione del Comune alle parrocchie della città. Supportare anche gli enti morali del nostro territorio è un dovere del nostro Comune. Abbiamo richiesto ai parroci di presentare alla nostra amministrazione il rendiconto 2013. In questo modo potremmo renderci conto di esigenze e necessità delle parrocchie per valutare l’eventuale erogazione di fondi a loro supporto" ha dichiarato l'assessore, sottolineando come molti parroci abbiano chiesto di poter usufruire soprattutto d'inverno delle strutture sportive pubbliche, considerando che la maggior parte delle parrocchie dispone di spazi e campetti solo all'aperto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, l'amministrazione comunale incontra i parroci

IlPescara è in caricamento