rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

"Amatevi è Gratis" ripulita dopo essere stata imbrattata dai vandali [FOTO]

Passato lo scoramento iniziale, l'estroso docente di disegno e storia dell'arte Graziano Fabrizi non si è perso d'animo e ha provveduto a ripristinare l'opera di via San Francesco. I ringraziamenti dell'assessore Alessandro Pompei

L'artista di Montesilvano Graziano Fabrizi, grazie alla collaborazione dell'azienda Nuova Grafica e alla sensibilità di privati, ha provveduto di sua spontanea iniziativa a cancellare i simboli politici che qualche sconsiderato aveva sovrapposto sulla sua opera consegnata alla città lo scorso settembre.

Il prodotto artistico, denominato "Amatevi è gratis", ha anche un codice interattivo Qr per l'accesso tramite smartphone e dispositivi digitali compatibili che permette di ricevere informazioni, foto e commenti sul significato del dipinto murale.

Puntuali i ringraziamenti dell'assessore Alessandro Pompei per la tempestività messa in atto da fabrizi e per il buon esempio di cittadinanza attiva:

"Imbrattare in maniera così becera è stato un atto di grande vigliaccheria che abbiamo immediatamente condannato, ma il senso di responsabilità e le belle intenzioni hanno prevalso ancora una volta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Amatevi è Gratis" ripulita dopo essere stata imbrattata dai vandali [FOTO]

IlPescara è in caricamento