rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, nel 2015 la Tari si paga due volte?

Duro attacco di Lino Ruggero all'amministrazione Maragno in merito al pagamento della Tari. Secondo Ruggero, per i cittadini è in arrivo una vera e propria stangata con il pagamento delle cartelle del 2014 e di quelle dell'anno in corso

Doppio pagamento della Tari per i cittadini di Montesilvano nel 2015? Ad attaccare l'amministrazione Maragno è Lino Ruggero, che parla di una vera e propria stangata in arrivo per i residenti.

"La prima volta a febbraio scorso con le cartelle inerenti al 2014 ed ora a settembre con quelle inerenti all’anno in corso. In questo mese tra l’ira dei montesivanese e la crisi che attanaglia sempre di più le famiglie i cittadini sono costretti a fare i conti anche con i rincari di buoni mensa e trasporto scolastico. Un’altra pesante tegola, che va a sommarsi a quelle dell’ultimo anno, da parte di un sindaco al quale non interessa il bene e la sicurezza dei suoi cittadini perché troppo preso a fare i conti per cercare i numeri all’interno della sua delirante coalizione." ha dichiarato Ruggero, che parla di continue liti nella maggioranza che farebbero emergere i limiti e l'incapacità di Maragno.

"Dal suo insediamento ha lasciato la città al caso senza preoccuparsi della tassa dei rifiuti e ha sollecitato gli incassi tra dicembre e marzo 2015, sbagliando ben 2 mila cartelle. Invece di perdere tempo in gemellaggi sterili, a firmare finti manifesti su Stella Maris e a risolvere i malumori interni pensasse seriamente ad una città ormai allo sbando, questa ennesima mancanza di programmazione e scarsa lungimiranza della sua giunta, pesano ulteriormente sulle spalle dei cittadini e delle imprese di Montesilvano." ha concluso Ruggero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, nel 2015 la Tari si paga due volte?

IlPescara è in caricamento