rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, tolleranza zero per i venditori abusivi: nuovo maxi sequestro in spiaggia

Oltre 1.200 prodotti sono stati sequestrati dalla Polizia Municipale di Montesilvano assieme al personale della Guardia Costiera lungo la spiaggia di Montesilvano nella zona dei Grandi Alberghi

Ancora un maxi sequestro di merce abusiva o contraffatta lungo le spiagge di Montesilvano. Questa mattina gli agenti della Polizia Municipale assieme a 5 militari della Guardia Costiera hanno sequestrato 1.200 prodotti fra costumi, batterie ed accessori vari venduti da ambulanti abusivi che si sono dati alla fuga.

Sequestrato anche un carrello trasformato in un negozio ambulante. Si tratta della seconda operazione in pochi giorni, con l'incessante attività di contrasto alla vendita di prodotti potenzialmente pericolosi per tutelare i consumatori ed i venditori regolari.

Il sindaco Maragno:

"Tutti i materiali sequestrati, non contraffatti, una volta che il provvedimento diventerà esecutivo verranno devoluti in beneficenza. I controlli proseguiranno nel corso di tutta la stagione estiva così da eliminare definitivamente questo fenomeno"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, tolleranza zero per i venditori abusivi: nuovo maxi sequestro in spiaggia

IlPescara è in caricamento