rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Santa Filomena

Montesilvano, pestano 59enne per vecchi rancori sentimentali: fermati tre giovani serbi

Tre giovani serbi, uno dei quali minorenne, sono stati fermati dalla Polizia in quanto responsabili di un pestaggio ai danni di un 59enne avvenuto a Santa Filomena a Montesilvano. Alla base del gesto vecchi rancori legati a ragioni sentimentali

Tre giovani serbi, uno dei quali minorenne, sono stati fermati ieri dalla Polizia in quanto responsabili di un pestaggio ai danni di un 59enne avvenuto in strada a Santa Filomena di Montesilvano.

L'uomo era a bordo della sua auto, quando è stato avvicinato da due scooter dove viaggiavano gli aggressori, che lo hanno colpito al viso ed al corpo attraverso il finestrino, usando dei caschi per essere più efficaci. Subito dopo si sono allontanati.

L'uomo si è fatto medicare in ospedale, riportando ferite e lesioni con prognosi di 25 giorni, e subito dopo ha denunciato l'accaduto in Questura. La Polizia ha prima rintracciato ed identificato due dei tre aggressori, mentre qualche ora dopo l'altro giovane si è presentato al Pronto Soccorso lamentando dolori per una presunta aggressione, anche se nn riportava nessun livido. Anche quest'ultimo è stato denunciato.

Alla base del pestaggio, vecchi rancori legati ad una relazione che il 59enne aveva avuto con una loro parente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, pestano 59enne per vecchi rancori sentimentali: fermati tre giovani serbi

IlPescara è in caricamento