Montesilvano: nuovo sgombero di tende nella pineta

Operazione decoro dell'Amministrazione Maragno contro il bivacco e gli accampamenti di fortuna. Sgomberata una zona della riserva naturale di Santa Filomena occupata abusivamente da alcuni extracomunitari

A distanza di qualche settimana si è ripresentato il problema degli stranieri senza fissa dimora che per ripararsi dalle intemperie hanno montato tende da campeggio nell'area della pineta a ridosso del lungomare. Questa mattina gli agenti della Polizia Locale, supportati dai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano, hanno eseguito un'operazione di sgombero nel tratto verde antistante l'hotel Le Nazioni dove una quindicina di extracomunitari, tutti identificati, si erano accampati nella notte.

RIMOSSO BIVACCO IN VIA MAIELLA

Gli operatori di Formula Ambiente hanno poi provveduto a ripulire la zona dai rifiuti ed altro materiale comq sedie, suppellettili e biciclette.

tendo2-2

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Cencio
    Cencio

    Però si trattano bene e a sbafo questi "migranti" nullafacenti e tuttospaccianti: pineta libera, campeggio con tenda sedie ed accessori vari trafugati in qualche ipermercato, biciclette con motore avviante parcheggiate all'ombra di pini(poveri chi le piangono!), immondizia e feci per W.C. all'aperto, gloria di chi ci sa fare col degrado! Che vogliamo di più, se non "la pu-pù"souvenir d'Africa?

  • Avatar anonimo di Gordio
    Gordio

    No alla violenza, non secondo me, ma secondo gli italiani guidati dai santi protettori  Renzi, Gentiloni Boldrini e Papa! Loro non vogliono che questi "poveri" migranti "cessi" come li ha definiti giustamente Trump, siano maltrattati o percossi neanche da un crisantemo! Eppoi questi anche se fossero malmenati rioccuperebbero e ricostruirebbero i bivacchi, non dimenticate che ci sono da menzionare anche i comunitari dell'est, gli asiatici, gli americo-latini! Altro che aggredire Trump! L'Italia merita rispetto e protezione per il suo prestigio monumentale e storico: non una parte ma tutta la penisola è patrimonio dell'Unesco! I Macron e le Merrkel sappiano che senza di noi(re dell'Europa!) loro e le loro nazioni non sarebbero esisti! Non è possibile rendere le nostre strade, convalli, il verde insozzato da costoro abituati a vivere nella immondizia e nelle loro feci, come ci hanno abituato a vedere da dieci anni a questa parte questi zozzoni!

  • Ma perche' non usano i manganelli???????? vedi se poi continuano a fare i porci comodi loro e i prepotenti.........li sapete usare solo x noi italiani??????

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Crollo hotel Rigopiano, investigatori pronti a cominciare gli ultimi interrogatori

  • Cronaca

    Querce Strada delle Fornaci, la replica di Blasioli: "Abbiamo potuto salvare solo una pianta"

  • Cronaca

    Caso mense scolastiche di Pescara, scattano i sigilli a tutti i centri cottura

  • Cronaca

    Fermato e multato di 41 euro l'uomo a cavallo sulla pista ciclabile della riviera

I più letti della settimana

  • Estrae la pistola e spara all'ex moglie nello studio di un notaio, morta donna di Pescara

  • Pecora alla "callara": la ricetta

  • Ritirata dal commercio l'acqua San Benedetto imbottigliata a Popoli

  • Tocco da Casauria si prepara per l'ultimo saluto a Caterina Pettinella

  • Vuoi mangiare hawaiano? A Pescara sbarca Seed Superfood

  • Pescara, incidente in via Aterno: scooter travolge passeggino con bimbo

Torna su
IlPescara è in caricamento