rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, nuovo distretto sanitario: l'11 ottobre riapre il cantiere

L'accordo preso con il direttore dei lavori e con le ditte affidatarie è di mantenere fede al completamento degli ultimi dettagli entro 120 giorni a partire dal prossimo 11 ottobre. L'ultimo lotto consiste nell'adeguamento delle norme antincendio e nella sistemazione degli spazi esterni

Ancora quattro mesi di attesa e poi, finalmente, il nuovo distretto sanitario costruito in via Di Vittorio sarà fruibile e a disposizione dell'intera collettività. Mercoledì verranno avviati gli ultimi lavori di completamento riguardanti l'area esterna attraverso la realizzazione della strada d'accesso, di passaggi pedonali, di parcheggi, della recinzione, delle opere a verde, del sistema di raccolta delle acque bianche, della pubblica illuminazione e delle rifiniture.

NUOVO DISTRETTO: RIPARTONO I LAVORI

Inoltre, prima della fase di collaudo e del nulla osta sull'agibilità, si provvederà all'adeguamento delle norme antincendio dell'intero edificio. Questo ultimo lotto è stato affidato alle ditte RTI Edilizia Mancini srl di Atessa e Lucente Mario & C. sas di Torre de Passeri, con il coordinamento del direttore dei lavori Lorenzo D'Incecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, nuovo distretto sanitario: l'11 ottobre riapre il cantiere

IlPescara è in caricamento