rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: minaccia di dar fuoco alla ex con la benzina, denunciato

Serata di paura ieri a Montesilvano in via Lavino, dove un romeno di 44 anni ha minacciato di dare fuoco alla ex che lo aveva lasciato. Aveva con sè 20 litri di benzina e più volte ha violato il divieto di avvicinamento

Si è presentato sotto casa della ex, in via Lavino a Montesilvano, minacciando di darle fuoco con una tanica di benzina di 20 litri. Protagonista della vicenda un romeno di 44 anni denunciato per minaccia aggravata. Nel tardo pomeriggio una prima volta l'uomo, che non accettava la fine della relazione, si era recato una prima volta sotto l'abitazione minacciando la donna e dicendo di volerla punire.

Diffama la ex su Facebook: arrestato

La donna, una 42enne sua connazionale, si è barricata in casa ed alla fine l'uomo si era allontanato. Ma verso le 22 è tornato sul posto con la tanica piena di benzina, e la donna ha deciso di chiamare i carabinieri. Una volta sul posto, lo hanno fermato sequestrando la tanica. Per lui è scattata una denuncia a piede libero. Da tempo gli era stato imposto il divieto di avvicinamento dai luoghi frequentati dalla ex.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: minaccia di dar fuoco alla ex con la benzina, denunciato

IlPescara è in caricamento