rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: minaccia di far esplodere il palazzo con il gas

Paura ieri sera a Montesilvano: un uomo, affetto da gravi problemi psichici, ha minacciato il suicidio barricandosi in casa. Prima ha ingerito dei farmaci, poi ha minacciato di far saltare in aria il palazzo con il gas. E' stato fermato dai Carabinieri

Paura ieri sera a Montesilvano. Intorno alle 20, un uomo di 42 anni, affetto da gravi problemi psichici, ha tentato il suicidio in vari modi, minacciando anche di fare saltare in aria il palazzo dove abitava.

L'episodio è avvenuto in via Lago di Garda, dove l'uomo abita insieme ai genitori. Prima si è barricato nel suo appartamento lasciando fuori i genitori, poi ha iniziato a delirare ingerendo dei farmaci per togliersi la vita.

Subito dopo, ha miniacciato con urla e grida di far saltare in aria il palazzo con il gas, iniziando ad autolesionarsi con un coltello.

Sul posto sono giunti in pochi minuti i Carabinieri di Montesilvano. Una donna, un'infermiera, è riuscita a tranquillizzare l'uomo, mentre i militari facevano irruzione nell'appartamento per bloccare il folle.

Ricoverato in ospedale a Pescara, è stato prima curato, poi trasferito al reparto di psichiatria.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: minaccia di far esplodere il palazzo con il gas

IlPescara è in caricamento