rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord

Montesilvano, lungomare chiuso al traffico tutte le sere

Isola pedonale tutte le sere. È questa la novità introdotta a Montesilvano dalla Giunta Maragno. L'ordinanza, attiva da ieri, resterà in vigore fino al prossimo 30 agosto

Isola pedonale tutte le sere. È questa la novità introdotta a Montesilvano dalla Giunta Maragno. Da ieri, e fino al 30 agosto, la riviera nel tratto compreso tra via Maresca e viale Europa escluse, e via Strasburgo, nel tratto compreso tra via Moro e via Inghilterra, restano chiuse al traffico dalle 20:30 alle 24. Tutti i giovedì, dal 25 giugno fino al 30 agosto, e i venerdì 10, 17 luglio e 14 e 21 agosto, la chiusura della riviera si estenderà invece fino a viale Marinelli (esclusa).

Secondo l’ordinanza, firmata dalla comandante della Polizia Locale Antonella Marsiglia, il divieto di transito non sarà esteso ai veicoli dei residenti nelle vie ricomprese nell’area pedonale per accedere ai propri cortili ed autorimesse o per effettuare operazioni di carico e scarico (in quest’ultimo caso i veicoli dovranno sostare in prossimità delle residenze, per il periodo necessario all’operazione e comunque non superiore a 20 minuti); oltre ovviamente ai veicoli delle Forze di Polizia, mezzi di soccorso, vigili del fuoco, autoambulanze per esigenze di servizio; quelli della nettezza urbana e pulizia delle strade in servizio se richiesto; i veicoli adibiti a trasporto delle persone invalide, muniti di contrassegno speciale; i veicoli autorizzati eccezionalmente e preventivamente dal Comando di Polizia Locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, lungomare chiuso al traffico tutte le sere

IlPescara è in caricamento