rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: investe un motociclista e fugge due volte

I Carabinieri di Montesilvano indagano sull'identità del pirata della strada che ha investito un motociclista ed è fuggito per due volte. Dopo l'urto, è scappato ma è stato raggiunto da un passante. Dopo pochi minuti, è fuggito nuovamente

E' caccia aperta al pirata della strada fuggito due volte dopo aver investito un motociclista a Montesilvano.

L'uomo, a bordo di una Bmw, ha tamponato violentemente il motociclista, facendolo cadere a terra. Invece di soccorrerlo, l'automobilista si è dato subito alla fuga, ma è stato seguito e raggiunto da un testimone dell'accaduto che è riuscito a bloccarlo e ad obbligarlo a tornare sul luogo dell'incidente.

In un primo momento il pirata aveva raggiunto il motociclista ferito, ma poco dopo, forse in preda al panico, temendo che i testimoni potessero raccontare ai Carabinieri il suo tentativo di fuga, non ha esitato ed è scappato nuovamente, questa volta senza lasciare traccia.

Sul caso indagano i Carabinieri di Montesilvano, che stanno cercando di identificare l'uomo. Questione di ore probabilmente, grazie alle testimonianze dei presenti che hanno potuto vedere in viso il pirata della strada.

E' il secondo caso in poche ore di incidente stradale a Montesilvano in cui il responsabile è fuggito dopo l'accaduto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: investe un motociclista e fugge due volte

IlPescara è in caricamento