rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: giovane trovato morto dentro la Stella Maris

Dramma della disperazione ed emarginazione questa mattina a Montesilvano dove un 24enne del posto, tossicodipdentente, è stato trovato morto all'interno dell'ex colonia abbandonata da anni

Una dose letale che lo avrebbe ucciso durante la notte. Dramma della disperazione e degrado alla Stella Maris, l'ex colonia abbandonata da anni a Montesilvano, dove un 24enne del posto è stato trovato morto. A quanto pare, il corpo senza vita è stato notato da alcuni senzatetto. A quanto pare, proprio in base alle loro testimonianze, si è appurato che il ragazzo viveva nella struttura fatiscente da tempo, dove si era creato un vero e proprio alloggio con tanto di allaccio abusivo di corrente.

Sul posto i carabinieri, i vigili urbani ed il personale del 118 che però non ha potuto fare altro che constatarne la morte, avvenuta quasi sicuramente per overdose. La notte scorsa lo avevano sentito respirare con affanno ma nessuno aveva allertato i soccorsi. Presente anche un cane da guardia della vittima che con qualche difficoltà è stato catturato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: giovane trovato morto dentro la Stella Maris

IlPescara è in caricamento