rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, furti nelle case dei fedeli durante la messa: arrestata 32enne

Una 32enne di etnia rom è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara in quanto ritenuta responsabile di alcuni furti messi a segno all'interno di abitazioni a Montesilvano. Venivano prese di mira le case dei fedeli durante le messe

Rubava nelle case dei fedeli che si assentavano dalle loro abitazioni per la messa. Per questo, una 32enne di etnia rom, residente in un campo nomadi di Latina, è stata arrestata dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Pescara.

Si tratta di RADULOVIC LELA, pluripregiudicata. I militari, dopo una lunga ed attenta attività d'indagine, hanno scoperto che la donna (assieme ad altri complici da individuare), ha messo a segno almeno due furti in altrettante abitazioni a Montesilvano, ai danni di nuclei familiari che in quel momento erano assenti per partecipare alle funzioni religiose. Il totale della refurtiva supera i 10 mila euro, fra contanti e monili in oro.

I Carabinieri del Nucleo Investigativo invitano i cittadini a segnalare altri episodi con un contesto similie, in modo da poter accertare se l'arrestata è responsabile anche di altri furti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, furti nelle case dei fedeli durante la messa: arrestata 32enne

IlPescara è in caricamento