rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: Fratelli D'Italia fa una passeggiata "anti abusivi" sul lungomare

Marco Forconi del coordinamento provinciale assieme al consigliere comunale Aliano ha effettuato una passeggiata sul lungomare per scoraggiare il fenomeno degli ambulanti abusivi. "Basta la volontà di contrastare il fenomeno"

Una passeggiata sul lungomare di Montesilvano, fra via Ariosto e viale Europa, per scoraggiare il fenomeno degli ambulanti abusivi sul marciapiede, che da qualche settimana occupano quasi stabilimente la passeggiata in vista dell'estate. L'iniziativa è stata organizzata da Marco Forconi del coordinamento provinciale di Fratelli D'Italia, assieme al consigliere comunale Aliano.

AMBULANTI E PARCHEGGIATORI ABUSIVI: BLITZ A PESCARA

Forconi ha commentato: "Durante tale camminata, accompagnato da alcuni cittadini e dal consigliere comunale Anthony Aliano, praticamente nessun ambulante ha esposto la propria merce e, quei pochi che hanno tentato sono stati dissuasi, allontanandosi senza polemizzare. Sicuramente non tarderanno a tornare, tuttavia era importante porre in evidenza come il contrasto al commercio ambulante abusivo non sia una tanto questione di forze quanto di volontà. Pertanto, invito l'amministrazione e la Polizia Municipale ad assumere un atteggiamento più aggressivo e costante nei confronti degli illegali, soprattutto durante il fine settimana".

passe1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: Fratelli D'Italia fa una passeggiata "anti abusivi" sul lungomare

IlPescara è in caricamento