rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano festeggia i 100 anni di nonno Guido

Anche il Sindaco di Montesilvano Francesco Maragno si è unito ai festeggiamenti in onore del neo centenario. Al concittadino che ha raggiunto questo invidiabile traguardo è stata donata una targa simbolica a nome dell'Amministrazione Comunale

Guido Di Nicola, classe 1918, è l'arzillo signore che oggi è entrato nell'esclusivo "club dei 100", una quota che a dispetto dell'anagrafe è destinata ad essere superata abbondantemente. Sì, perchè "mister secolo" gode ancora di buona salute grazie ad uno stile di vita sano e a una naturale predisposizione alla longevità. Per questa importante ricorrenza, i suoi famigliari hanno preparato una degna cerimonia alla quale ha partecipato il primo cittadino di Collecorvino Antonio Zaffiri.

Anche il Sindaco di Montesilvano Francesco Maragno si è unito ai festeggiamenti in onore del neo centenario. Al concittadino che ha raggiunto questo invidiabile traguardo è stata donata una targa simbolica a nome dell'Amministrazione Comunale.

"Il signor Guido incarna la tradizione e la storia della nostra città. Montesilvano ha la fortuna di contare altri esempi di lunga vita e per me è stato un grandissimo piacere assistere allo spegnimento delle cento candeline sulla torta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano festeggia i 100 anni di nonno Guido

IlPescara è in caricamento