rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, fermati con armi e falsi giubotti della Finanza: arrestati tre napoletani

Sono stati fermati ieri notte dai carabinieri a Montesilvano, a bordo di un'auto con targa contraffatta. All'interno, trovate alcune armi, giubotti e tesserini falsi della GdF ed un lampeggiante

Probabilmente preparavano un grosso colpo in zona, pensando di spacciarsi per dei falsi finanzieri, ma sono stati fermati ed arrestati dai carabinieri.

In manette, sono finiti Rosario Tolomelli, 61 anni, Bruno Savorra (55) e Salvatore Romano (42) tutti di origine napoletana. I tre sono stati fermati ieri notte dai carabinieri di Montesilvano, a bordo di un'auto con targa contraffatta.

Nella vettura, i militari hanno trovato due pistole, ovvero una riproduzione di una Beretta 92/F senza tappo rosso ad aria compressa, ed una 6,35 con cinque cartucce, rubata in Puglia. Trovati anche due telefonini, manette, guanti, portatesserino, giubotti contraffatti della Guardia di Finanza, una cartella con un falso decreto di perquisizione della Procura di Napoli, un lampeggiante, delle pettorine delle Fiamme Gialle ed arnesi da scasso.

Tolomelli deve scontare 1 anno e quattro mesi ai domiciliari. Proseguono le indagini per capire qual'era l'obiettivo della banda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, fermati con armi e falsi giubotti della Finanza: arrestati tre napoletani

IlPescara è in caricamento