rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Verrotti

Montesilvano, evacuata scuola in via Verrotti per una fuga di gas

Momenti di tensione questa mattina nell'edificio di via Verrotti che ospita una scuola dell'infanzia, una primaria e la succursale di un istituto tecnico a causa di un forte odore di gas che ha costretto all'evacuazione della struttura

Momenti di tensione questa mattina all'interno dell'edificio che in via Verrotti a Montesilvano ospita una scuola dell'infanzia, una primaria e la succursale di un istituto tecnico.

A causa di un intenso odore di gas avvertito già dopo pochi minuti dall'apertura dei cancelli, l'intero edificio è stato evacuato. Sul posto i vigil del fuoco che hanno trovato gli allievi e il personale dell'asilo e della scuola elementare già all'esterno, mentre i ragazzi dell'istituto tecnico sono stati fatti evacuare dai pompieri.

I primi rilievi hanno confermato la presenza di gas, anche se non è chiara la provenienza visto che non sono state notate perdite o fughe evidenti. Sul posto sono ancora in corso accertamenti da parte dei vigili del fuoco con una decina di uomini, oltre alla presenza della Polizia Municipale e dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, evacuata scuola in via Verrotti per una fuga di gas

IlPescara è in caricamento