rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano / Via Strasburgo

Montesilvano: esplode la friggitrice di una bancarella, paura ed un ferito

Tanto spavento, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per la donna rimasta colpita dagli schizzi di olio bollente. In quel momento la zona era piena di bambini

Un botto, qualche urla e un gruppo di persone che corre verso una bancarella posizionata nei pressi di via Strasburgo. È stato un sabato pomeriggio piuttosto agitato per le numerose famiglie a passeggio in zona e che hanno assistito ad un banale incidente che ha causato lievi ustioni medicate sul posto dai sanitari del 118. Forse a causa di un getto d'acqua finito inavvertitamente nel cestello di una friggitrice, una venditrice ambulante è stata soccorsa a seguito della reazione a caldo.

ACQUA BOLLENTE SULLE GAMBE, USTIONATA BIMBA

Tanto spavento, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per la donna rimasta colpita dagli schizzi di olio bollente. In quel momento la zona era piena di bambini impegnati a giocare con i tappeti elastici presenti nel piazzale adiacente. Nell'agitazione generale, qualcuno ha chiamato anche i Carabinieri ma l'infortunio non richiedeva in realtà ulteriori interventi di emergenza.

Un testimone racconta:

"Ero con mio figlio a pochissimi metri dallo scoppio e in un primo momento ho pensato ad un'esplosione. Poi ho visto la signora della bancarella dolorante e con le mani arrossate. Qualche bimbo si è messo anche a piangere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: esplode la friggitrice di una bancarella, paura ed un ferito

IlPescara è in caricamento