La Guardia di Finanza di Chieti ha sequestrato 6 kg di droga fra marijuana e cocaina a Montesilvano, oltre ad una pistola e dei proiettili.
I finanzieri già da tempo erano sulle tracce dell'arrestato, convinti che potesse avere a disposizione grossi quantitativi di droga.
Ed infatti i sospetti erano fondati: dopo una settimana di pedinamenti, hanno notato che si recava spesso in una casa a Montesilvano.
Quando lo hanno visto uscire dalla casa, ieri lo hanno bloccato e perquisito, trovando mezzo chilo di eroina.
A quel punto è scattata la perquisizione nell'abitazione dove hanno rinvenuto altri 3,5 kg di eroina, 2 kg di marijuana, una pistola calibro 25 carica ed un pugnale.
La droga sul mercato avrebbe fruttato 170 mila euro. Ora si trova in carcere, anche se le indagini proseguiranno per scoprire i canali di rifornimento dell'albanese.
Annuncio promozionale
Anonymous: