rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Blitz interforze a Montesilvano, un uomo non in regola con il permesso di soggiorno

Per lo straniero, di nazionalità senegalese, è stato formalizzato un ordine di abbandonare il territorio nazionale. In azione la Polizia di Stato, i Carabinieri di Montesilvano e la Polizia Municipale

Nella mattinata odierna a Montesilvano si è svolto un servizio straordinario interforze finalizzato al rintraccio di cittadini extracomunitari non in regola con le normative sul soggiorno e di soggetti dediti ad attività illecite.

L’attività, già considerata in sede di un recente Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto Gerardina Basilicata, è stata disposta e coordinata con ordinanza emessa dal Questore di Pescara Francesco Misiti, e posta in essere dalla Polizia di Stato, dai Carabinieri di Montesilvano e dalla Polizia Municipale di Montesilvano.

Il servizio è stato rivolto anche ai luoghi della pineta e dell’arenile del litorale cittadino, nonché alla zona del caseggiato di via Ariosto. Nella circostanza sono stati rintracciati e controllati 6 cittadini stranieri di cui uno non in regola con il permesso di soggiorno; per quest’ultimo, di nazionalità senegalese, è stato formalizzato un ordine di abbandonare il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz interforze a Montesilvano, un uomo non in regola con il permesso di soggiorno

IlPescara è in caricamento