rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: cinque ex giocatori del Pescara regalano un gioco per il parco "Giovanni e Francesca Falcone"

Un bel gesto di solidarietà da parte degli ex biancazzurri Antonio Balzano, Ciro Immobile, Riccardo Maniero, Danilo Soddimo e Gianluca Caprari. Il gioco accessibile per bimbi disabili sarà posizionato nell'area verde

Un gioco per il parco Giovanni e Francesca Falcone, da aggiungere a quelli che presto saranno disponibili per i bambini della zona. Bel gesto di solidarietà da parte degli ex calciatori biancazzurri Antonio Balzano, Ciro Immobile, Riccardo Maniero, Danilo Soddimo e Gianluca Caprari che hanno acquistato il gioco accessibile per il parco di Montesilvano.

La notizia è stata data dal sindaco Maragno: "Vogliamo ricordare, tuttavia, che si tratta ancora di un’area di cantiere e quindi è molto importante che nessun cittadino entri nella zona recintata. Purtroppo in questi giorni la ditta è dovuta intervenire per ripristinare la rete che è stata divelta da qualche incivile che ha messo a repentaglio la propria sicurezza e quella di altri. L’area è di esclusiva competenza della ditta che sta realizzando gli interventi, quindi l’accesso ai non autorizzati è assolutamente interdetto"

La "colletta" dei residenti e degli sponsor

Grazie al contributo di alcuni cittadini e del comiutato Queen Park che riunisce 60 famiglie della zona, verranno acquistati giochi per bambini e panchine grazie anche agli sponsor Pasticceria Michetti, ristorante pizzeria Il Girasole, Conad Forum srl di Davide Ardente, Resca Immobiliare, Martina Carburanti, Agenzia Zurich di Gianluca D’Angelo, Caffetteria Italia, Impresa Atlante, Dema Service, Il Cerino, Studio Cellini, Chicco d'oro e il Chiodo Fisso.

PARCO FALCONE, ARRIVA IL CAMMINAMENTO TRICOLORE

Emiliano Clivio, presidente del Comitato, ha aggiunto: "Voglio ringraziare tutti questi amici che ci stanno aiutando concretamente in questo bellissimo progetto, volto alla valorizzazione di questo quartiere. Un ringraziamento particolare va a Leo Sfamurri che è riuscito a coinvolgere questi grandi calciatori, che contribuiranno con l’acquisto di un’altalena per bambini con disabilità"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: cinque ex giocatori del Pescara regalano un gioco per il parco "Giovanni e Francesca Falcone"

IlPescara è in caricamento