rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, cancello di un parco travolge di bimba 8 anni

Poteva finire in tragedia l'incidente avvenuto ieri al Parco della Liberazione, dove il cancello d'ingresso della struttura è crollato addosso alla bimba che stava giocando

Poteva avere conseguenze ben più drammatiche l'incidente avvenuto ieri pmeriggio in un parco pubblico di Montesilvano, dove una bimba di 8 anni è stata travolta da un cancello.

L'episodio è avvenuto al Parco della Liberazione, nei pressi della Strada Parco. La piccola era nell'area verde con la sorellina ed altri bambini, quando il cancello dell'ingresso carrabile l'ha travolta schiacciandola. E' stata subito liberata dai bambini e dalla madre che si trovava poco distante. La bimba, di origini romene, prima è stata riaccompagnata a casa ma poi si è preferito andare in ospedale, dove le è stata diagnosticata una frattura alla gamba. Ora si trova ricoverata nel reparto di ortopedia dell'ospedale di Pescara.

La prognosi è di 20 giorni.Sul posto i soccorsi del 118, la Polizia Municipale ed i carabinieri. Nel parco è arrivato anche il sindaco Maragno assieme al vicesindaco De Martiniis e a due assessori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, cancello di un parco travolge di bimba 8 anni

IlPescara è in caricamento