rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano, arrestato trafficante albanese: sequestrati 22 kg di marijuana

La Guardia di Finanza di Chieti ha arrestato un 37enne albanese, residente a Montesilvano, sorpreso nella sua abitazione con 22 kg di marijauna. Il trafficante riforniva pusher locali nel pescarese e chietino

Un arresto e un maxi sequestro di marijuana. E' il bilancio dell'operazione portata a termine dalla Guardia di Finanza di Chieti, che ha arrestato un albanese di 37 anni, sorpreso in possesso di 22 kg di marijuana.

L'uomo da tempo era pedinato e sorvegliato dalle Fiamme Gialle, che avevano seguito i suoi spostamenti fra il pescarese e chietino. L'albanese spesso incontrava pusher locali, per poi fare ritorno a casa e tornare nuovamente presso le abitazioni degli spacciatori dopo pochi minuti.

Ieri è scattato il blitz. Fermato nei pressi di un bar di Montesilvano, è stato condotto presso il suo domicilio dove a seguito della perquisizione sono stati rinvenuti i 22 kg di marijuana, suddivisi in 11 panetti in un armadio dello scantinato.

A volte la cessione della droga avveniva anche nel parcheggio del centro commerciale Megalò. Ora si trova in carcere a Pescara, e gli inquirenti cercheranno di risalire al canale di approvigionamento dello stupefacente, che probabilmente arrivava direttamente dall'Albania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, arrestato trafficante albanese: sequestrati 22 kg di marijuana

IlPescara è in caricamento