rotate-mobile
Cronaca Montesilvano / Via Aldo Moro

Montesilvano, accoltella la compagna dopo una lite: arrestato

Un 32enne di nazionalità cubana è stato arrestato a Montesilvano per tentato omicidio. Ha infatti picchiato ed accoltellato la compagna al termine di una lite per motivi di gelosia

Ha picchiato ed accoltellato la compagna per motivi di gelosia, al termine di una violenta lite. Per questo, un 32enne di nazionalità cubana H.G.Y.A è stato arrestato dalla Polizia con l'accusa di tentato omicidio.

Sul posto è intervenuta una volante della Questura a seguito di una segnalazione ricevuta da un condominio di via Aldo Moro. Una volta sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da un condomino che in mano aveva un pugnale sottratto poco prima all'aggressore. Gli agenti, giunti davanti all'appartamento al terzo piano, hanno notato un uomo trattenuto da altri condomini, con evidenti tracce di sangue sulle mani e la custodia di un pugnale nella cintura dei pantaloni.

L'arrestato ha riferito di aver litigato e picchiato la compagna dopo un diverbio per motivi passionali. Dopo averla colpita con calci e pigni l'ha accoltellata all'addome. Egli stesso ha riportato una leggere ferita.

L'uomo, pregiudicato, è stato arrestato ed ora si trova in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, accoltella la compagna dopo una lite: arrestato

IlPescara è in caricamento