rotate-mobile
Cronaca Montesilvano

Montesilvano: la Polizia Locale consegna oltre 10 quintali di alimenti alla Casa della Solidarietà

È il ricavato della raccolta effettuata durante l'epifania. La diciottesima edizione de "La Befana del Vigile" ha dato i frutti sperati. I prodotti andranno alla Mensa e all'Emporio Solidale

Interi scaffali di pasta, riso, farina, acqua, olio, caffè ed alimenti in scatola. È il ricavato della raccolta effettuata durante l'epifania. La diciottesima edizione de "La Befana del Vigile" ha dato i frutti sperati. I prodotti andranno alla Mensa e all'Emporio Solidale. Un plauso al coordinatore Roberto Marzoli e a tutti quei cittadini che hanno contribuito con le loro donazioni a far fronte alle esigenze delle famiglie bisognose di aiuto.

La consegna delle derrate alimentari è avvenuta alla presenza del Sindaco Francesco Maragno e dell'assessore Paolo Cilli. Oltre 10 quintali di merce che durante le festività del 6 gennaio i vigili urbani di Montesilvano hanno ricevuto davanti al supermercato Oasi da clienti generosi e sensibili. Allo stato attuale sono 162 le persone assistite dall'Azienda Speciale e dalla Caritas diocesiana di Pescara-Penne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: la Polizia Locale consegna oltre 10 quintali di alimenti alla Casa della Solidarietà

IlPescara è in caricamento