rotate-mobile
Cronaca Montebello di bertona

Montebello di Bertona: controlli nei cantieri, 4 denunce

Quattro imprenditori edili sono stati denunciati dai Carabinieri a Montebello di Bertona nell'ambito di alcuni controlli nei cantieri per le ristrutturazioni post sisma. Multe per 18 mila euro complessivi

Quattro imprenditori edili sono stati denunciati dai Carabinieri a Montebello di Bertona nell'ambito di alcuni controlli nei cantieri per le ristrutturazioni post sisma.

I controlli sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Penne, assieme al personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Pescara e agli Ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro di Pescara.

Undici in tutto le violazioni riscontrate, per un totale di circa 18 mila euro.

In particolare, le sanzioni riguardano il mancato rispetto delle norme riguardanti la sicurezza sul lavoro, nell'ambito dell'installazione dei ponteggi e della messa in sicurezza degli impianti elettrici.

Da tempo la Compagnia di Penne, diretta dal capitano Di Pietro, esegue controlli periodici nelle varie località di competenza, per verificare il rispetto di tutte le norme previste dalla Legge nei cantieri, anche per limitare nel limite del possibile incidenti ed infortuni sul lavoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello di Bertona: controlli nei cantieri, 4 denunce

IlPescara è in caricamento