rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Fuggono da casa dopo una lite con i genitori, ritrovate

Dopo aver discusso con i rispettivi famigliari, due amiche di 13 e 14 anni che studiano in una scuola media di Pescara hanno deciso di allontanarsi da casa. Sono state ritrovate dai Carabinieri

Dopo aver discusso con i rispettivi famigliari, due amiche di 13 e 14 anni che studiano in una scuola media di Pescara hanno deciso di allontanarsi da casa. Le madri delle due si sono rivolte ai Carabinieri, l'altra sera, tra le 19 e le 20, a Montesilvano, preoccupate per la scomparsa.

Si tratta di una lituana e di una romena, che hanno spiegato ai militari dell'Arma che le giovanissime amiche si sono allontanate da casa portando i via alcuni effetti personali. Sono state avviate le ricerche e nella notte, alle 2.30 circa, i carabinieri di Montesilvano hanno rintracciato le due in strada, nei pressi di Cappelle sul Tavo, su segnalazione di un cittadino.

Le due, trovate su un gradino, infreddolite ma in buono stato di salute, hanno confermato di essersi allontanate volontariamente da casa. Dopo il ritrovamento sono state affidate alle rispettive madri, che le hanno raggiunte in caserma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono da casa dopo una lite con i genitori, ritrovate

IlPescara è in caricamento