rotate-mobile
Cronaca San valentino in abruzzo citeriore

Un minimarket della droga in casa: arrestato pusher a San Valentino

Nella sua casa di San Valentino aveva un piccolo market della droga grazie al quale riforniva i consumatori dell'area vestina. Per questo, un 25enne è stato arrestato dai carabinieri

Un 25enne di San Valentino è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, infatti, nascondeva un piccolo minimarket della droga nella sua abitazione del piccolo comune pescarese, grazie al quale riforniva di stupefacenti i consumatori dell'area vestina e dell'area metropolitana.

A seguito di alcuni controlli da parte dei militari della compagnia di Penne sugli assuntori segnalati alla Prefettura, si è arrivati fino al 25enne che è stato pedinato e seguito fino al momento della perquisizione personale e domiciliare. Addosso aveva 10,80 grammi di hashish che aveva occultato nei boxer, 0,25 grammi di cocaina e la somma contante pari ad euro 555,00. In casa invece sono stati trovati altri 10,30 grammi di cocaina, 6.3 grammi di marijuana un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

SPACCIO DI DROGA, 12 ARRESTI

Arrestato, ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Si tratta della quinta operazione dall'inizio dell'anno eseguita dai militari di Penne per il contrasto allo spaccio e consumo di droga nell'area vestina e nella val Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un minimarket della droga in casa: arrestato pusher a San Valentino

IlPescara è in caricamento