rotate-mobile
Cronaca

Minaccia le persone armato di un grande coltello, paura nel mercato ittico

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 28 gennaio, e sul posto è intervenuta la polizia

Paura all'interno del mercato ittico di Pescara per un uomo armato di un grande coltello che ha minacciato le persone presenti.
Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 28 gennaio, e sul posto è intervenuta la polizia.

Al 113 era stata segnalata la presenza di un uomo che armato di un coltello di grandi dimensioni stava minacciando i presenti.

Gli agenti della Squadra Volante si sono così subito messi alla ricerca dell'aggressore intercettandolo poco dopo nei pressi dello stesso mercato ed è stato identificato per C.M., 51enne, già noto alle forze dell'ordine. 

L'uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di gravi minacce, aggravate dall’uso di un coltello della lunghezza di 30 centimetri. Da ulteriori, immediati accertamenti, è risultato, altresì, che il denunciato era stato, in passato, destinatario di svariate misure di prevenzione (divieto di dimora, sorveglianza speciale di pubblica sicurezza), oltre a essere stato ricoverato per motivi di natura psichiatrica.
Per questa ragione, i poliziotti hanno richiesto l’intervento del 118 per esperire accertamenti di natura sanitaria, all’esito dei quali l’uomo è stato ricoverato per le esigenze di natura psichiatrica riscontrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia le persone armato di un grande coltello, paura nel mercato ittico

IlPescara è in caricamento