rotate-mobile
Cronaca Ospedale

Migrante accoltellato e gettato in un fosso, è grave all'ospedale di Pescara

Il fatto è accaduto a Pettorano sul Gizio, nell'Aquilano: due gli aggressori. Sulla vicenda sta indagando la squadra anticrimine del commissariato di Sulmona. Non sono chiari al momento i motivi che sarebbero al centro dell'agguato

È ricoverato in gravi condizioni, all'ospedale 'Spirito Santo' di Pescara, un giovane senegalese ospite di una casa di accoglienza di Pettorano sul Gizio, nell'Aquilano. Il migrante sarebbe stato prima affrontato da due persone per poi essere accoltellato alla gola e gettato in un fosso.

Il fatto sarebbe accaduto martedì scorso su una stradina di campagna tra Sulmona e Pettorano. Non sono chiari al momento i motivi che sarebbero al centro dell'aggressione. Sulla vicenda sta indagando la squadra anticrimine del commissariato di Sulmona.

In base a una prima ricostruzione effettuata dalla polizia, l'extracomunitario sarebbe stato prima aggredito e poi trasportato in un posto diverso, da dove è stato gettato in un fosso: in quel punto avrebbe passato la notte privo di sensi.

Ripresosi il giorno dopo, avrebbe raggiunto la struttura di Pettorano dove è ospitato e da lì sarebbe stato accompagnato in ospedale a Sulmona. Viste le gravi condizioni, i medici ne hanno deciso il trasferimento prima nel nosocomio di Avezzano e poi in quello di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Migrante accoltellato e gettato in un fosso, è grave all'ospedale di Pescara

IlPescara è in caricamento