rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In moto da Guardiagrele a Manoppello per la piccola Noemi

Raccolta fondi per l'assistenza ai disabili gravi, raduno il prossimo 2 giugno. L'iniziativa si chiama "Metti in moto... la solidarietà". E oggi si festeggia il compleanno della piccola

La solidarietà 'corre' su due ruote: il 2 giugno prossimo a Guardiagrele è in programma "Metti in moto... la solidarietà", con i proventi che saranno devoluti all'associazione Progetto Noemi Onlus fondata da Andrea Sciarretta (foto) e Tahereh Pisciotta, genitori della piccola Noemi, affetta da Sma1. Proprio oggi, 31 maggio, si festeggiano i primi quattro anni di vita della bimba. 

L'iniziativa coinvolgerà tanti centauri abruzzesi che da piazza Garibaldi partiranno alla volta della basilica del Volto Santo di Manoppello. La giornata proseguirà con un pranzo, musica dal vivo e lo spettacolo del comico teatino Federico Perrotta.

"Il nostro è un invito ai motociclisti a essere presenti per far sentire il loro calore e la loro vicinanza ai bambini come Noemi - ha dichiarato Sciarretta - Con i proventi si possono concretizzare obiettivi volti all'assistenza di tutti i bimbi affetti da disabilità gravissima".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In moto da Guardiagrele a Manoppello per la piccola Noemi

IlPescara è in caricamento