rotate-mobile
Cronaca

Meteo: Pasqua e Pasquetta tra nuvole e pioggia

Secondo il Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare, ci aspettano una Pasqua e una Pasquetta tra nuvole e pioggia. Domani torna il maltempo

Secondo il Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare, ci aspettano una Pasqua e una Pasquetta tra nuvole e pioggia. Temperature minime in generale aumento, specie sui settori occidentali; massime in aumento sulle regioni adriatiche centro-meridionali, stazionarie altrove.

Secondo il bollettino diramato dal Dipartimento della Protezione civile, Centro Funzionale d’Abruzzo, a firma del dirigente Antonio Iovino, domani tornerà il maltempo: dal mattino, e per le successive 12-18 ore, potrebbero verificarsi ancora rovesci e temporali intensi, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Domenica nuvolosita' irregolare, mentre lunedì molte nubi al nord con piogge sparse, più frequenti sulle regioni orientali; nuvolosita' meno consistente al centro-sud con qualche pioggia sulle zone interne. Venti ancora mediamente meridionali con temperature gradevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo: Pasqua e Pasquetta tra nuvole e pioggia

IlPescara è in caricamento