rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stadio / Viale Pepe

Stadio: blitz dei vigili nella baracca pericolante di via Pepe

Polizia Municipale e pompieri in azione durante lo scorso weekend. Messa in sicurezza la baracca di fronte all'Adriatico. L'assessore Teodoro: “Continua l’azione dei nostri vigili urbani per restituire sicurezza e decoro alla città”

Si trovava lì da anni, e ora il Comune di Pescara ha detto basta con un'azione ad hoc promossa dai vigili urbani durante lo scorso weekend: le pattuglie alla guida del maggiore Adamo Agostinone hanno infatti agito nei pressi dello Stadio Adriatico Cornacchia, fra le due corsie stradali di via Pepe, dove si trova una baracca abbandonata in condizioni fatiscenti.

Con l’ausilio dei Vigili del Fuoco sono stati rimossi neon ed elementi pericolanti ed è stata effettuata la messa in sicurezza dei locali, a tutela dell’incolumità dei passanti e per evitare che qualcuno senza fissa dimora cercasse di trovarvi riparo.

Baracca stadio-2

Soddisfatto l’assessore alla Polizia Municipale, Gianni Teodoro:

“Continua l’azione della Polizia Municipale per restituire sicurezza e decoro alla città - ha dichiarato - Adesso aspettiamo anche un rapporto per poter avviare le operazioni di rimozione della baracca”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio: blitz dei vigili nella baracca pericolante di via Pepe

IlPescara è in caricamento