rotate-mobile
Cronaca Castellamare

Mercato sulla Strada Parco, un'assemblea pubblica per chiederne il ripristino

Da alcuni mesi il mercato non viene più effettuato sul primo tratto della Strada Parco nonostante le tante richieste di riportarlo nella sua collocazione originaria

Domani alle 18.30 si terrà un'assemblea pubblica sul mercato settimanale del mercoledì che da alcuni mesi non viene più effettuato lungo il primo tratto della Strada Parco, nei pressi di via del Milite Ignoto, nonostante le tante richieste di riportarlo nella sua collocazione originaria.

L'incontro, aperto a tutti, si terrà presso la sede dell'associazione "Strada Parco", che sorge appunto sulla Strada Parco, a pochi passi dal parco Sabucchi.

Sull'argomento, in passato, era intervenuto anche il consigliere comunale del Pd Antonio Blasioli, criticando la scelta dell'area che comprende via Cadorna, viale Kennedy e via Settembrini. Blasioli aveva lanciato un appello all'amministrazione comunale affinchè venisse ripristinata la vecchia "location" del mercato.

L'assessore al commercio Gianni Santilli è sempre stato chiaro: "Non si torna indietro. Il trasferimento e l’addio alla Strada Parco vanno considerati definitivi". Per qualcuno, tuttavia, non è detta l'ultima parola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato sulla Strada Parco, un'assemblea pubblica per chiederne il ripristino

IlPescara è in caricamento