← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Mercatino etnico, un lettore: "Far West, domina l'illegalità assoluta"

Redazione

Ieri intorno le 15:00 una pattuglia in borghese della finanza si accorgeva che un senegalese stava riempiendo buste di colore celeste con scarpe contraffatte. I militari sono intervenuti per il sequestro ma dopo circa 15 minuti sono stati accerchiati da circa 60/70 senegalesi che inveivano contro di loro e cercavano di recuperare la merce nella vettura. I militari erano in tre!!!!! Dopo qualche minuto sono arrivate due pattuglie della finanza e una della ps.

Un militare è stato minacciato e ferito ma guaribile in 7 giorni dopo essere stato accompagnato in ospedale. Dove andremo a finire? Faccio presente che tante macchine che sono parcheggiate nell'area di risulta con vetri oscurati fungono da magazzino per il mercatino abusivo. Ma mi chiedo chi paga l'assicurazione a questi?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di giulia
    giulia

    Un certo Angelucci difende i Senegalesi ..I cittadini che difendono l' illegalità sono complici con i politici corrotti..Questi Senegalesi non pagano neppure i biglietti sulla Tua ??3 settimane fa a Santa Teresa  ha aggredito un controllore ....Vergogna..

  • E quando io dico:smantellare quello scempio, vengo chiamata razzista!!

  • Avatar anonimo di Terminator
    Terminator

    Con i pagliacci che ci sono "al potere, a turti i livelli, è già tanto che non va peggio è che ancora non ci scappa dell'altro. Dopo "Striscia", che ha portato la situazione all'attenzione delle cronache nazionali, stanno ancora tutti ridendo.....

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    Lavori lasciati a metà in via Pepe, la rabbia dei residenti [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento