rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Bastioni

Mercati cittadini, Cuzzi: "Iniziati i sopralluoghi, presto novità"

L'assessore comunale Cuzzi ha avviato una serie di sopralluoghi nei mercati cittadini rionali e coperti. Ieri c'è stata la visita alla struttura di via dei Bastioni. "Presto novità anche per il mercato di Fontanelle"

E' iniziato il tour dell'assessore comunale Cuzzi, per i mercati rionali e coperti, al fine di verificare le esigenze degli operatori e degli utenti.

Ieri l'assessore è stato in via dei Bastioni, a Porta Nuova, dove ha incontrato gli operatori annunciando un nuovo incontro per avviare iniziative concrete per rendere il mercato più fruibile.

Nei prossimi giorni ci saranno sopralluoghi anche negli altri mercati, mentre presto ci saranno novità per il mercato rionale di Fontanelle, in via Caduti per Servizio, che potrebbe essere ripristinato a breve il sabato.

"Nella stessa riunione abbiamo affrontato anche i problemi che ci hanno sollevato i cittadini e gli operatori del mercato di Piazza Duca. Diverse sono state le richieste rappresentate che studiando insieme, per mettere tutti d’accordo e dare ordine sia per l’offerta che per la fruibilità del mercato del mercoledì che è il più frequentato della parte nord della città”.ha fatto sapere Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati cittadini, Cuzzi: "Iniziati i sopralluoghi, presto novità"

IlPescara è in caricamento