rotate-mobile
Cronaca

Pignoli e Teodoro: "No ai parcheggi sulla strada parco"

I consiglieri comunali di 'Scegli Pescara': "Con Del Vecchio e Di Pietrantonio eravamo contrari ai parcheggi sulla strada parco la scorsa estate e lo siamo anche oggi"

"Con Enzo Del Vecchio e Moreno Di Pietrantonio eravamo contrari ai parcheggi sulla strada parco la scorsa estate e lo siamo anche oggi".

Cosi' i consiglieri comunali di 'Scegli Pescara-Lista Teodoro', Piernicola Teodoro e Massimiliano Pignoli, sulla ventilata ipotesi di nuova istituzione dei posteggi sul tracciato della strada parco nel fine settimana.

"Siamo contrari - aggiungono Teodoro e Pignoli - perche' quella e' un'area che viene fruita da ciclisti, pedoni, anziani e bambini. Li' ormai le persone vanno a passeggiare in modo consuetudinario e, vista anche la presenza delle panchine, e' diventato un luogo che svolge un ruolo sociale per i bambini. Trasformarlo in un parcheggio vorrebbe dire avere un'invasione selvaggia".

Questa invece è l'idea che lanciano Teodoro e Pignoli: "Chiediamo il parcheggio gratuito delle auto il venerdi', il sabato e la domenica nell'area di risulta con un servizio di bus navetta gratuiti che possano accompagnare i bagnanti sulla spiaggia. Vogliamo proporre una nuova idea di mobilita', come avviene gia' in altre citta', contraria all'idea del parcheggio delle auto sotto all'ombrellone".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pignoli e Teodoro: "No ai parcheggi sulla strada parco"

IlPescara è in caricamento