rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Italia

"Marò liberi", striscione sul balcone del Comune di Pescara

La scritta è comparsa questa mattina sul balcone del Comune che si affaccia su piazza Italia. L'ha affissa il consigliere di Forza Italia Vincenzo D'Incecco

"Pescara e' con voi. Maro' liberi". E' il testo di uno striscione comparso questa mattina sul balcone del Comune di Pescara che si affaccia su piazza Italia. Lo ha affisso il consigliere comunale di Forza Italia Vincenzo D'Incecco.

"Dopo quasi tre anni di inerzia e di tentativi inutili che dimostrano la pochezza dell'Europa e del nostro governo - ha commentato D'Incecco - i due militari sono ancora in balia del governo indiano, senza sapere nulla del proprio destino. In Italia entrano tutti indiscriminatamente ma il nostro paese e' incapace di far rientrare in Italia i suoi militari. Il mio e' un gesto per riportare l'attenzione su questo caso e per dimostrare l'affetto di questa citta' ai due maro' in vista di Natale".

Già nel marzo 2012, quando alla guida della città c'era il centrodestra, il Comune di Pescara aveva preso posizione sul caso Marò esponendo una gigantografia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marò liberi", striscione sul balcone del Comune di Pescara

IlPescara è in caricamento