rotate-mobile
Cronaca

Mario Ferri va da Chiambretti, i Carabinieri lo denunciano

Era andato in televisione ospite della trasmissione di Chiambretti, ma si è beccato una denuncia dei Carabinieri per non aver rispettato l'obbligo di firma. Protagonista Mario Ferri

Mario Ferri, l'invasore di campo più famoso del mondo, soprannominato "Superman" per le magliette del supereroe indossate durante le sue incursioni nelle partite di calcio internazionali, si è beccato una nuova denuncia.

Questa volta, però, non è stato protagonista di una nuova bravata sui campi di calcio, ma non ha rispettato l'obbligo di firma al quale è sottoposto da diverso tempo.

Ferri ha partecipato come ospite alla trasmissione di Chiambretti, ma la sua presenza non è passata inosservata ai Carabinieri, che hanno effettuato alcune verifiche dimostrando che il ragazzo di Montesilvano non ha ottemperato all'obbligo di firma diverse volte, compreso il giorno dell'ospitata in televisione.

Per questo, quindi, è stato denunciato.

"Superman" Ferri è noto per diverse invasioni compiute negli ultimi mesi: dai Mondiali in Sudafrica, alla partita fra Real Madrid e Milan del 19 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Ferri va da Chiambretti, i Carabinieri lo denunciano

IlPescara è in caricamento