rotate-mobile
Cronaca

Marina Angrilli e la figlia Ludovica ricordate con una fiaccolata

Madre e figlia sono state uccise il 20 maggio scorso da Fausto Filippone. Ieri pomeriggio una fiaccolata in centro ha ricordato le vittime della tragedia. L'uomo alla fine si è gettato da un viadotto dell'A14, a Francavilla al Mare

Fiaccolata ieri pomeriggio, a Pescara, per commemorare Marina Angrilli e la piccola Ludovica, rispettivamente moglie e figlia del manager Fausto Filippone che il 20 maggio scorso le ha uccise, suicidandosi dopo sette ore di trattative lanciandosi da un viadotto dell'A14, a Francavilla al Mare.

Il momento di ricordo è stato organizzato dall'associazione Genitori Leonardo (presidente Lara Cacciagrano), con l'adesione di A.ge Associazione Italiana genitori, Noi per la Famiglia, Rotary Club Pescara Ovest G. D'Annunzio, Fidapa Bpw Italy sezione Pescara, Pescara Club Donne Biancazzurre e con il patrocinio delle commissioni Pari Opportunità della Regione Abruzzo, della Provincia e del Comune di Pescara.

VIDEO | Fiaccolata per Marina e Ludovica, parla il vicesindaco

Il corteo silenzioso - in testa il fratello di Marina, Francesco Angrilli - è partito dalla sede del Liceo scientifico Leonardo Da Vinci, dove Marina insegnava, per arrivare in Piazza della Rinascita, dove c'è stato tra gli altri un breve intervento dell'assessore regionale alle Politiche Sociali, Marinella Sclocco. Presente anche il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti d'Abruzzo, Oscar Buonamano.

34645090_1964336973880397_900176461787299840_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Angrilli e la figlia Ludovica ricordate con una fiaccolata

IlPescara è in caricamento