rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Cesare Battisti

Marijuana e hashish nella movida, 39enne arrestato dai Carabinieri

Controlli dei militari dell’Arma nella zona di via Cesare Battisti: beccato con oltre 110 grammi di marijuana e 100 di hashish. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato mentre l'uomo è finito ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo

Beccato con marijuana e hashish nella zona della movida di piazza Muzii. Un 39enne pescarese è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri, in via Cesare Battisti, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, individuato vicino a un noto locale probabilmente alla ricerca di acquirenti, è stato prima sottoposto a perquisizione personale, con il ritrovamento di 7 grammi di marijuana suddivisa in 7 dosi, e poi in casa sua i militari dell’Arma hanno scovato altri 105 grammi della stessa droga nonché 110 grammi di hashish, 1 bilancino elettronico di precisione e materiale che serviva per confezionare le dosi.

Tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate mentre il giovane è finito ai domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana e hashish nella movida, 39enne arrestato dai Carabinieri

IlPescara è in caricamento