rotate-mobile
Cronaca Città sant'angelo

Trasportava tre etti di marijuana con un complice, presa una giovane a Città Sant'Angelo

La donna è stata fermata e arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Si cerca l'uomo che era con lei e che è riuscito a sfuggire ai poliziotti del Commissariato di Atri

Trasportava quasi tre etti di marijuana una giovane che, insieme a un uomo, ha cercato di sfuggire al controllo di polizia del Commissariato di Atri. Una pattuglia in borghese, in servizio antirapina per le festività natalizie, ha notato a Silvi l'uomo mentre saliva a bordo di un'auto guidata dalla ragazza. Subito gli agenti hanno inseguito il veicolo, riuscendo a bloccarlo a Città Sant'Angelo, in via Aldo Moro.

Qui la conducente, dopo aver invano tentato nuovamente di sfuggire ai poliziotti, si è fermata, mentre il passeggero è sceso e si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce nonostante fosse tenacemente inseguito. Nella corsa, tuttavia, l'uomo ha lasciato cadere tre involucri di sostanza stupefacente, successivamente sequestrati, contenenti 280 grammi circa di marijuana. Sono attive le ricerche delle forze dell'ordine per tentare di rintracciarlo.

La donna, invece, è stata fermata e arrestata per resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, nella sua abitazione, altri due involucri di cocaina, del peso rispettivamente di 0,80 grammi e 0,75 grammi circa, successivamente sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasportava tre etti di marijuana con un complice, presa una giovane a Città Sant'Angelo

IlPescara è in caricamento