rotate-mobile
Cronaca Manoppello

Manoppello: baby ladri beccati in una scuola

Due giovanissimi sono stati sorpresi in flagranza di reato mentre scardinavano il cassetto portamonete di un distributore automatico di cibi e bevande. L'episodio è accaduto in piena notte all'interno della scuola media di Manoppello scalo

Un altro episodio di danneggiamento e furto aggravato all'interno di un plesso scolastico. Stavolta è toccato alla scuola media di via Straccioli a Manoppello scalo dove due ragazzini si sono introdotti la scorsa notte con l'intento di scassinare il distributore automatico di bevande e snack. Lo scopo era quello di prelevare le monete depositate nel cassetto, ma sono stati sorpresi durante l'azione furtiva dai Carabinieri della locale stazione che li hanno arrestati.

LADRI NELLA SCUOLA DI LORETO

La frequenza di questo tipo di reato ha indotto le forze dell'ordine ad un massiccio pattugliamento in prossimità di bar e edifici scolastici con un'ampia attività di monitoraggio per scongiurare atti di bullismo, uso e spaccio di sostanze stupefacenti e altri episodi devianti, tipici purtroppo dell'età adolescenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manoppello: baby ladri beccati in una scuola

IlPescara è in caricamento