rotate-mobile
Cronaca Rancitelli / Via Tavo, 165

Rancitelli dice no alla violenza e all'illegalità: "Questa è una battaglia di tutti" [FOTO]

Questa mattina diverse persone si sono ritrovate nel cuore del quartiere, al 'Ferro di Cavallo', per manifestare sotto l'occhio vigile di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Avviata anche una raccolta fondi per sostenere Patrizia

Rancitelli dice no alla violenza e all'illegalità dopo i fatti degli ultimi giorni che hanno portato anche al rogo dell'auto di una cittadina. Questa mattina diverse persone si sono ritrovate nel cuore del quartiere, al 'Ferro di Cavallo', per manifestare sotto l'occhio vigile di polizia, carabinieri e guardia di finanza. Sul posto anche la polizia municipale.

Presenti rappresentanti del M5S, dell’Associazione Antimafie “Rita Atria”, del Movimento Agende Rosse “Paolo Borsellino – Giovanni Falcone” Abruzzo e di Peace Link Abruzzo. "Questa è una battaglia di tutti", ha detto il vice presidente del consiglio regionale Domenico Pettinari. Al suo fianco la signora Patrizia, vittima dell'attentato incendiario.

È stata avviata una raccolta fondi per sostenere la donna nell'acquisto di una macchina nuova in sostituzione di quella che è stata bruciata dalle fiamme: Iban IT03C3608105138217827117835 intestato a Orsini Maria Grazia (sorella della vittima).

Causale "offerta per macchina bruciata signora Patrizia".

Rancitelli dice no alla violenza e all'illegalità: le foto della manifestazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rancitelli dice no alla violenza e all'illegalità: "Questa è una battaglia di tutti" [FOTO]

IlPescara è in caricamento