rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Manifestazione No Ombrina, pullman da Pescara per Lanciano

Il Coordinamento No Ombrina ha presentato la grande manifestazione contro le trivelle prevista a Lanciano sabato 23 maggio. Un pullman partirà da piazza della Repubblica

Alla Libreria Primo Moroni di Pescara si è tenuta una conferenza stampa del Coordinamento No Ombrina per presentare la grande manifestazione contro le trivelle prevista a Lanciano sabato 23 maggio. C'erano, tra gli altri, Renato Di Nicola dell'Abruzzo Social Forum, Alessandro Lanci di Nuovo Senso Civico e Massimo Melizzi di PescaraPuntoZero.

I numeri snocciolati dal Coordinamento sono importanti: 370 adesioni, 60.000 volantini distribuiti, 2.000 bandiere in distribuzione e una Critical Mass di 400 persone in bici a Pescara durante lo scorso weekend. Tutto questo per confermare un unico messaggio: "Via le trivelle dal nostro mare e dalla nostra terra. I fossili al loro posto: nei musei".

Intanto l'associazione PescaraPuntoZero sta organizzando un pullman per il trasporto da Pescara a Lanciano e ritorno. Il Coordinamento, infatti, sconsiglia di recarsi alla manifestazione con mezzi propri per evitare di congestionare i caselli autostradali, visto che arriveranno pullman da tutta l'Italia.

Per questo motivo, per chi vuole partecipare da Pescara il raduno è fissato alle ore 13.30 di sabato nel piazzale della stazione vecchia (piazzale della Repubblica) con partenza alle ore 13.45; il biglietto costa 8 € ed è acquistabile sul pullman, previa prenotazione telefonica o via e-mail ai contatti qui di seguito:

393.4354209 Massimo Melizzi

340.3701978 Corrado Di Sante

info@pescarapuntozero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione No Ombrina, pullman da Pescara per Lanciano

IlPescara è in caricamento