rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo e viabilità: gli autobus e i collegamenti ferroviari garantiti da Tua

La Linea 4 è stata limitata a Colle Marino. La Linea 13 non transiterà per via Raiale. Sospese o ridotte diverse corse extraurbane. Spostato il capolinea del pullman Pescara-Città Sant'Angelo. Regolari i servizi su ferro assicurati dalla Sangritana

Il maltempo di questi giorni continua a influire anche sulla viabilità: ecco gli autobus e i collegamenti ferroviari attualmente garantiti da TUA.

CORSE URBANE - Per quanto riguarda i pullman operativi a Pescara città, la Linea 4 è stata limitata a Colle Marino con il seguente percorso: Colle Marino-strada Pandolfi-Via di Sotto-inversione alla rotatoria di Colli Innamorati-Via di Sotto-S.da Pandolfi-S.da Colle di Mezzo-Largo Madonna-Terminal Bus.

Linea 45: Colle Marino-S.da Pandolfi-rotatoria di intersezione con Via Di Sotto-S.da Pandolfi-S.da Colle di Mezzo-Largo Madonna-Terminal bus.

La Linea 13, infine, non transitera' per via Raiale. 

CORSE EXTRAURBANE - Linee sospese da Castilenti, Serramonacesca, Caramanico, Farindola, Arsita, Villa Celiera, Peschiole. Corse ridotte da Scafa e Civitella. Per la linea Pescara-Città Sant'Angelo il capolinea è stato spostato al Campo Sportivo. La linea suburbana Penne-Pescara non transitera' in località Caparrone.

COLLEGAMENTI FERROVIARI - Al momento sono regolari i servizi su ferro assicurati dalla Sangritana/Tua Spa. E' stato inoltre riattivato il call center.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo e viabilità: gli autobus e i collegamenti ferroviari garantiti da Tua

IlPescara è in caricamento