rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: scuole chiuse anche a Montesilvano giovedì 16 novembre 2017

A causa del persistere delle condizioni meteorologiche avverse, secondo l'avviso emesso dal Centro Funzionale d'Abruzzo, il Comune fa sapere che è stata disposta la sospensione delle attività didattiche anche per la giornata di domani

A causa del persistere delle condizioni meteorologiche avverse, secondo l'avviso emesso dal Centro Funzionale d'Abruzzo, il Comune di Montesilvano fa sapere che è stata disposta la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di domani, giovedì 16 novembre 2017.  

Intanto sono attualmente in azione sul territorio di Montesilvano 11 pompe idrovore che stanno lavorando su via Calabria, viale Abruzzo, via Trentino, via Maremma, via Liguria, via Italica, via Umbria e sul sottopasso viale Europa. In arrivo altre 3 pompe idrovore da L’Aquila e da Mosciano Sant’Angelo. Chiuso il lungomare tra via Marinelli e viale Europa, e i 3 sottopassi.

Resta il livello di superamento della soglia di allarme del fiume Saline, sotto continuo monitoraggio. Chiuso per oggi (mercoledì 15 novembre) e domani (giovedì 16 novembre) il Palasport di via Senna. Si raccomanda la massima prudenza. Per segnalazioni al Coc sono attivi i numeri: 0854481216, 085/4481326.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: scuole chiuse anche a Montesilvano giovedì 16 novembre 2017

IlPescara è in caricamento