rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: proseguono i lavori sulle strade provinciali danneggiate

La Provincia di Pescara è ancora al lavoro per sistemare le strade di competenza colpite dal maltempo dei giorni scorsi, che ha causato danni ed allagamenti in diversi comuni. L'assessore Ruggieri invita gli automobilisti alla prudenza

Continuano i lavori di bonifica e sistemazione delle strade provinciali colpite dal maltempo dei giorni scorsi, in particolare nella giornata di lunedì.

La Provincia di Pescara ha fatto sapere che sono ancora i corso i rilievi tecnici per quantificare i danni dovuti agli allagamenti ed agli smottamenti che hanno causato frane, allagamenti e cadute di alberi in diversi comuni dell'entroterra, soprattutto nelle zone di Corvara, Torre de Passeri, Pescosansonesco, Collecorvino e Moscufo.

Proprio Congiunti, frazione di Collecorvino,si è registrata la situazione più delicata con allagamenti in diverse case e la distruzione di automobili e moto trascinati da un vero e proprio torrente di fango.

Per questo, l'assessore provinciale Ruggieri ha invitato tutti gli automobilisti che percorreranno le strade colpite, con particolare attenzione alle strade interne, a guidare in modo prudente ed a verificare la situazione della viabilità almeno fino a quando i lavori non saranno definitivamente completati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: proseguono i lavori sulle strade provinciali danneggiate

IlPescara è in caricamento