rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo a Pescara e provincia: vigili del fuoco impegnati su tutti i fronti

Tutte le squadre dei vigili del fuoco in servizo al Comando Provinciale di Pescara sono al lavoro per far fronte all'emergenza maltempo: dagli allagamenti alle assistenze ai privati in difficoltà

Task force dei vigili del fuoco di Pescara, per far fronte all'emergenza maltempo. Oltre 50 gli interventi finora effettuati dal personale del Comando Provinciale, ed oltre un centinaio quelli in attesa di essere eseguiti, dovuti alle intense precipitazioni che dal pomeriggio di ieri stanno interessando il territorio provinciale.

Sono stati utilizzati anche gli uomini di riposo e di turnazione per riuscire a coprire le esigenze sul territorio. Gli interventi riguardano soprattutto allagamenti di strade, scantinati, sottopassi e garage ma anche recupero di auto in panne, smottamenti di terreno che si uniscono alle normali chiamate quotidiane per incendi e simili.

Sono al momento impegnati circa n°40 unità Vigili del Fuoco della Sede Centrale, del Distaccamento di Alanno, nonché dei Distaccamenti Volontari di Montesilvano e Popoli.

MALTEMPO: ESONDA IL FIUME, ALLAGAMENTI E DISAGI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo a Pescara e provincia: vigili del fuoco impegnati su tutti i fronti

IlPescara è in caricamento