rotate-mobile
Cronaca

Ancora maltempo su Pescara: neve e venti forti o di burrasca mercoledì 18 gennaio 2017

Le previsioni meteo indicano un graduale miglioramento a partire da giovedì 19 gennaio. Domani rimarranno chiuse le scuole a Pescara, Montesilvano, Spoltore e Città Sant'Angelo e in gran parte dei Comuni dell'entroterra

Su Pescara e provincia nevicherà ancora. Il Centro Funzionale d'Abruzzo ha infatti comunicato che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale un avviso di condizioni meteorologiche avverse che recita così: "Dalle prime ore di domani, mercoledi 18 gennaio 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevede il persistere di nevicate su Umbria orientale, Marche, Abruzzo e Molise, con quota neve al di sopra dei 100-300 metri con apporti al suolo da moderati ad abbondanti".

Inoltre, sempre dalle prime ore di domani, e per le successive 24-36 ore, si prevedono venti forti o di burrasca nord-orientali, con raffiche di burrasca forte, su Marche, Lazio, Umbria, Abruzzo e Molise, con mareggiate lungo le coste esposte delle regioni adriatiche.

Ricordiamo che domani (18 gennaio) rimarranno chiuse le scuole a Pescara, Montesilvano, Spoltore e Città Sant'Angelo e in gran parte dei Comuni dell'entroterra. Le previsioni meteo indicano un graduale miglioramento a partire da giovedì 19 gennaio. A Pescara le intense piogge delle ultime ore stanno provocando nuovi disagi con allagamenti diffusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora maltempo su Pescara: neve e venti forti o di burrasca mercoledì 18 gennaio 2017

IlPescara è in caricamento